Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 16 gennaio 2014

16/01/2014 Giovedì pomeriggio... Il prossimo concerto AROSS...

Buon pomeriggio...


La Sicilia è ancora negli occhi mentre si sta profilando all'orizzonte la silhouette delle montagne...e precisamente delle Alpi...
Oggi sono infatti qui, nel mio BLOG, a presentarvi il prossimo concerto di ACROSS DUO, sempre proteso verso la promozione dell'omonimo CD uscito un mese fa...


Il concerto di cui vi parlo oggi è, infatti, quello dell'8 febbraio, a Brondello, in provincia di Cuneo...
La formula mi piace molto perché l'evento coniuga la Musica, in questo caso la nostra, al buon cibo, al paesaggio, alla cultura montana...


Chi vorrà potrà, infatti, unire l'utile al dilettevole...
Ancora devo decidere quale sia l'utile e quale il dilettevole... Tuttavia, per riassumere, vi dico che i potenziali signori del pubblico potranno recarsi a Brondello (vicino a Saluzzo) e assistere al concerto di ACROSS DUO gustando un ottimo aperitivo, consumando una cena squisita e dormendo in una delle baite che si troveranno nel complesso...


Naturalmente i nostri fan potranno fare anche una sola delle cose che vi ho elencate...
Meglio di me saprà raccontarvi il manifesto dell'iniziativa all'interno del quale c'è scritto tutto... 

Eccolo...


Inutile dire che vi aspettiamo numerose/i... 


In attesa...ecco un invito all'ascolto... Una sorta di aperitivo all'aperitivo...in Musica...


A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento