Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 3 gennaio 2014

03/01/2014 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Domani si parte alla volta della Sicilia... 
Io e il mio socio Claudio Gilio, di ACROSS DUO, terremo tre concerti in tre giorni....
Non è mica poco, considerando anche i due viaggi, andata e ritorno, e i trasferimenti interni sull'isola...
Beh...vorrà dire che inizierò la scuola più stanco di prima...
Ricordatevi di seguire le vicende del viaggio sul BLOG...a cominciare da domani mattina... Cercherò di rispettare le tre uscite giornaliere... 
Ad ogni modo...quando usciranno i POST troverete immagini e considerazioni sul viaggio e i concerti...

Per il momento accontentatevi della soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda...

Perché i dinamitardi amano il mandolino?

Nessuna/o ha risposto... Questa è la risposta ufficiale...

PERCHE' HA LA CASSA BOMBATA!

E ora l'indovinello di questa sera...più o meno tematico...considerato il viaggio che sto per fare...

Qual è la compagnia aerea preferita dai suini?

Ora vado a preparare la valigia...più che altro devo finirla... Spero di non dimenticare nulla...




A domani...allora...

Nessun commento:

Posta un commento