Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 16 gennaio 2014

16/01/2014 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi ho ripreso le prove col coro d'istituto... Piano piano la macchina organizzativa della settimana si mette in moto...
Ogni volta che c'è una vacanza ci mette un po' a ripartire... Sono così tante le cose da fare in sette giorni che occorre un po' di tempo...e un po' di pazienza...
La stanchezza la fa sempre da padrona...ma l'umore è alto... Sento che nelle vacanze appena concluse ho lavorato sodo e ho messo in "cascina" un bel po' di cose... Quindi...posso permettermi il lusso di stare tranquillo...per un po'...
E con molta tranquillità vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... Per me è carino... Non so cosa ne pensiate voi... Anche perché, da qualche giorno, non mi pare che ci sia molta adesione ai miei suggerimenti ludici...

Questa era la domanda...

Cosa dice la moglie di un ministro della comunità ebraica quando entra in banca con fare minaccioso?

E questa la risposta:

FERMI TUTTI, QUESTA E' UNA RABBINA!

Ah ah ah ah ah...ma dai...è carino!

Oggi ne devo fare subito uno legato alla religione cattolica...per la par condicio... Vediamo...

Faccio questo... Mi sembra un po' meno bello...tuttavia...

Qual è l'attrice preferita da un vescovo voglioso di fare carriera?

Oh...ma che facile!!!!!

Bene...vi lascio ai vostri lavori e mi vado a occupare dei miei... Nel frattempo, tra una cosa e l'altra, occupatevi anche del mio BLOG... Un CLICK è sempre accettato volentieri... 



Buona serata...buona notte... A domani...

3 commenti:

  1. Claudia Cardinale
    detto da Ezio, sai che io non sono portata...
    Tiziana (fagiana calabrona)

    RispondiElimina
  2. Ma anche Irene Papa(s)!

    RispondiElimina
  3. (Firmato Acquario)

    RispondiElimina