Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 1 gennaio 2014

01/01/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccoci qui... La prima sera del primo giorno dell'anno... Una festa che se ne va...come una domenica...ma più "drammatica"... Perché ora, in queste feste che si protraggono, c'è la consapevolezza che non ci attende che l'Epifania...festa "minore" nell'immaginario collettivo dei viaggiatori nel tempo libero...
Oggi ho lavorato tutto il giorno... Un buon modo per esorcizzare la tristezza... Perché se il tempo passa ma lascia dietro di sé molto lavoro svolto...allora tutto è meno triste...per me...
Ok...sono patologico...ma io mi difendo così...
Roba da POST del mattino...
Invece questo è il momento del saluto serale con indovinello incorporato...
Quello di ieri era davvero O-SCE-NO! Infatti nessuno si è permesso di tentare una risposta...

Questa la domanda...

COSA FA UN ESCREMENTO il 31 DICEMBRE?

Questa la risposta tremenda...

L'ULTIMO DELL'ANO!

URKA che roba! Va beh...scusate... Cerco di rimediare con questo indovinello tematico...

Con cosa festeggiano gli enologi il 31 dicembre?

Ora vado a lavorare... Questa sera mi tocca lo studio pianistico e il lavoro al copione sul (o contro il) gioco d'azzardo... Oggi sono andato molto avanti... Incomincio davvero a pensare di riuscire a terminarlo entro queste vacanze...

Giovani... Non è domenica...non è sabato...ma è ancora festa... Usate la TESTA...possibilmente senza rompervela!




A domani... Buona serata...

Nessun commento:

Posta un commento