Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 28 gennaio 2014

28/01/2014 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Altro pomeriggio di scrutini...e di tanto altro... Sono piuttosto morto... e questa sera ho ancora le prove del Coro per Caso!!!!!!
Non importa...so che mi divertirò... La settimana prossima mi stancherò, e divertirò, ancora di più... Martedì 4 febbraio inizieranno, infatti, le prove ufficiali per la nuova edizione del Musica IELUI!
Bene... Mi do una sistematina e vado... Anzi no... devo postare la soluzione all'indovinello, facile, di ieri sera... Questa era la domanda...

Qual è l'animale più lento della provincia di Cuneo?

PATRIZIA ha risposto correttamente nei COMMENTI... BRAVA!

IL BRA-DIPO!

Mi scuso con TIZIANA che ieri aveva risposto correttamente (nella bacheca di FACEBOOK) all'indovinello precedente.
A questo punto passo a quello di oggi... Uhm...vediamo un po'... Vado avanti con il sequel delle città...cosa dite? Farò questo... 

Qual è la città preferita dai titolari di pompe funebri?

Potrebbe esserci più di una risposta possibile e plausibile... Aspetto le vostre proposte...

Ora vado a far cantare le mie fagianine... E voi...cliccate a tempo della nostra Musica...





Buona serata... Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento