Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 12 gennaio 2014

12/01/2014 Domenica mattina... PESCIADE... L'Italia è un paese assurdo...

Buon giorno...



Questa Italia proprio non va...
Dopo un bel po' di anni dalle ultime elezioni regionali ecco la novità: il consiglio regionale e il Presidente della regione Piemonte non sono validi... MA BENE! E ci dovevano mettere tutto questo tempo per deciderlo? Anni di carta bollata...di carta  bollita...timbri contro gli imbrogli e i brogli... Che noia!
Intanto i consiglieri di maggioranza della mia regione, in questi anni, hanno speso a più non posso facendosi rimborsare soldi a palate per le cose più strane che, se dobbiamo dirla proprio tutta, poco avevano a che fare con l'amministrazione regionale... Magari mi sbaglio...spero...
Il presidente uscente (o fuoriuscito) aveva forse la COTA di paglia? Oppure, sapendo che di lì a poco il TAR gli avrebbe contestato la sua vittoria elettorale ha chiuso gli occhi e fatto orecchie da mercante? 
La sentenza del TAR è giunta come un vero e proprio TARRAMOTO politico...
Ognuno ora si fa le sue regioni...PARDON...RAGIONI! L'ex presidente, sconfitta pare ingiustamente, si aggira nei BRESSI dei palazzi della Regione per sentire che aria tira... L'attuale presidente non ne vuole sapere e dichiara di fare ricorso... I famosi corsi e ricorsi storici... E i morsi e rimorsi etici no?! Insomma...se devo proprio dirla tutta io non so chi ha regione... A ridaje... RAGIONE! L'ex presidente Bresso fin dal primo giorno ha denunciato l'irregolarità della lista "Pensionati per Cota"... E lo credo bene! Come può una lista di pensionati essere presentata da un tizio che di cognome fa GIOVINE?! Si fosse almeno chiamato Vetusto, Canuto, Decrepito! Invece no! GIOVINE! Lo credo che l'hanno pure arrestato...
E Cota, allora? Non ha forse denunciato l'irregolarità della lista "Pensionati e invalidi per la Bresso"? Dovrebbe essere un gioco da ragazzi per lui farla invalidare!
Ad ogni buon conto... La LEGA fa quadrato... Lo credo bene di nuovo...con le teste quadre che si ritrovano! Con un bel gioco di quadra...PARDON...di squadra dei partiti di centrodestra tutti i consiglieri regionali saranno SALVINI! Perché, se è vero che i leghisti ce l'hanno più duro di tutti, è altrettanto vero che hanno anche dei MARONI grandi come una casa... Sarà difficile farli fuori... Ieri hanno manifestato... Pare abbiano gridato, tra le altre cose, frasi del tipo: "I giudici del  TAR sono tutti TARRONI!"
Certo più d'uno in Piemonte canterebbe vittoria di fronte alla defenestrazione di COTA e dei suoi COTEchini... 
E con questo non voglio dire che i suoi adepti siano dei salami...né dei maiali...SIA CHIARO!
Dicevo...molti piemontesi sarebbero contenti della defenestrazione di Cota... I suoi tagli alla sanità, per esempio, hanno scontentato un po' tutti... Pensate che girava voce a Palazzo Lascaris che, dopo gli appena citati tagli alla sanità,  il Presidente si stesse decidendo a effettuare dei tagli anche alla SANTITA'... Pare che fosse sua intenzione ridurre a brandelli la Sacra Sindone per poi venderla a peso d'oro... Sembra che il nostro sia stato colto da una vera propria sindrome per la sindone...la famosa sacra sindrome...
Che bel guaio... Ora che si fa? quanto dovremo ancora aspettare per sapere che fine faremo noi piemontesi? Passeranno altri due o tre anni? In tempi brevi andremo alle elezioni? Per il centro sinistra pare si sia proposto alla candidatura l'ex sindaco di Torino Chiamparino... Ma come...dopo tutto il casino che ha fatto la Bresso neppure si candida più? E no eh?! 
E nel centro destra? Chi si candiderebbe?! Di nuovo Cota? avremo COTAnto onore? Oppure qualcun altro?
AHHHHHHHHHHH Atroce sospetto!!!!!! E se si candidasse BERLUSCONI?!!!!!! No perché, dalle ultime notizie, pare che l'highlander della politica italiana, incurante delle condanne e delle interdizioni dai pubblici uffici e dalla politica, abbia deciso di sua sponte di candidarsi di nuovo alle prossime elezioni europee!!!!!
Ah ah ah ah ah ah... Ma ci credete?! Solo in Italia succedono queste cose! Solo in Italia uno come Berlusconi può dichiarare cose simili ai giornali... Già...anche perché molti dei giornali che leggiamo sono suoi.... E solo in Italia potrebbe davvero capitare una cosa simile... E allora...perché non potrebbe essere realizzabile l'ipotesi di un Berlusconi presidente della Regione Piemonte? Lui si batterà in questi mesi affinché i seggi vengano aperti di nuovo il più presto possibile... E' normale...anche perché a lui, si sa, piacciono le erezioni anticipate... PARDON...le ELEZIONI anticipate...

Buona giornata...se potete...

Nessun commento:

Posta un commento