Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 13 gennaio 2014

13/01/2014 Lunedì pomeriggio...nebbia

Buon pomeriggio...




In questo giorno nebbioso, pieno di impegni, mi viene in mente, inesorabilmente, il mare...
Sarà un modo per fuggire dalla routine...sarà la sensazione di libertà che mi fa nascere...
Sarà per questa nebbia che, anche a mezzogiorno, entra nel cortile della mia scuola e stempera i colori della vita...





E non importa se il mare, in questa stagione, è triste...o, perlomeno, malinconico...



Il mare è triste solo in superficie...appena sotto alle onde il mondo acquatico rimane lo stesso...con i suoi pesci...le sue piante che danzano al ritmo di un acqua che non si cura della pioggia, o della neve (più rara), che in inverno cade copiosa anche sulle sue sponde...








Allora io, per omaggiare il mare, e per farvi entrare in quel mondo fantastico dove i suoni hanno il silenziatore (ed è il suo bello), posto la mia PLAYLIST dedicata all'azzurro, al profondo e alle sue creature...





A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento