Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 7 gennaio 2014

07/01/2014 Martedì pomeriggio,,, XI Report, l'ultimo, dal "Sicilia Tour"... Il ritorno...

Buon pomeriggio...

Ore 08:10...il gentilissimo Paolo ci viene a prendere all'hotel... Ci aspetta l'aereo che ci riporta a casa...
Sappiamo subito dove dobbiamo andare... L'Etna, già da Siracusa, indica la strada...




Più si avvicina più capiamo che stiamo arrivando...più comprendiamo che il "gigante" non ha voglia di dare fastidio...


All'aeroporto di Catania un albero anacronistico ci accoglie...e luccica ancora...


Eppure le vacanze son finite... Lo dimostra anche la marea umana che, come noi, si sta congedando dall'isola...


Tengo d'occhio il bestione... Anche dai vetri dell'aeroporto si capisce che "dorme"... Bene...partiremo...


"Allacciate le cinture"... Ok... L'aereo rolla...

Ora che l'Etna e tutta la sua Sicilia sono dietro all'oblò mi dispiace proprio lasciarli...


Ciao...ci vedremo presto... Un piccolo fumaiolo pare essere un saluto...


Io la penso così...e mi piace...


Due ore di volo... Altra neve...altre altezze... Sono le "nostre" montagne... Allora siamo proprio arrivati...


Ok...scendiamo, io e Claudio... Ci separiamo... Ci rivedremo domani a Savona...di nuovo al mare...diverso però...


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento