Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 14 gennaio 2014

14/01/2014 Martedì pomeriggio... Un impegno prestigioso....


Buon pomeriggio...


Il mio primo impegno musicale di questo mese iniziale dell'anno, dopo il "Sicilia Tour", sarà con il Coro per Caso e avverrà  precisamente domenica 26 gennaio...


Siamo stati infatti invitati a cantare nella celebrazione per la Giornata della Memoria 2014. E' un onore per noi che siamo abituati a tenere concerti disimpegnati e di "alleggerimento" poter dare il nostro contributo al ricordo di tutte le vittime della Shoah.
Dunque il Coro per Caso eseguirà il mio Shemà Israel alle ore 12:00 ad Acqui Terme, sotto ai portici Saracco, davanti all'ex Sinagoga e alle lapidi che ricordano i nomi dei deportati ebrei e politici morti nei campi di sterminio. 
Il Coro per Caso si esibirà al termine della preghiera ebraica e cristiana guidata dal Vescovo di Acqui e da un Rabbino della comunità israelitica di Genova e della commemorazione civile della deportazione da parte del Professor Domenico Borgatta.
All'inizio del POST trovate il manifesto completo delle celebrazioni....
Le iniziative, come vedete, sono molte... Vi invito ad assistere a tutto ciò che c'è in programma... E' importante...

Vi lascio in compagnia dello Shemà Israel eseguito dagli studenti dell'indirizizzo musicale della Scuola Media "Pascoli" di Valenza, dai Fiori Musicali di "Occimiano" (scuola primaria e media) e da uno dei miei cori casalesi...quello dell'Istituto Superiore "C. Balbo".


E come non inserire in coda il Best seller della produzione del Coro per Caso? Ecco a voi, gentili lettrici e simpatici lettori, il Pulcino Pio nella versione Pollifonica rinascimentale...


A questa sera...

1 commento:

  1. Veramente un impegno prestigioso...
    Complimenti, peccato essere lontani
    :::))))

    RispondiElimina