Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 20 gennaio 2014

20/01/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Mi ritrovo ancora una volta al termine della prima giornata di una nuova settimana... La stanchezza c'è ma non è insormontabile...infatti credo che, terminato il POST, lavorerò un po' di ore...
Ho tante cose da fare... Arrangiamenti, copioni...e anche un nuovo lavoro, un'ipotesi per la verità... Tuttavia, per ottenerlo, devo presentare un "progetto"...e fare i "progetti" COSTA molto TEMPO!
Allora...via...senza tergiversare vi POSTO la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda...

Cosa fa un pesce prima di andare a dormire?

Hanno risposto correttamente, nell'ordine, GIMMI, in CHAT e MN nei COMMENTI... PATRIZIA, in CHAT, ha proposto una simpatia alternativa...

Ora proporrò un indovinello tematico...se riferito al POST di questa mattina... Per rileggerlo...ecco il LINK...


L'indovinello è, quindi, il seguente...

Come procedono le vacche di Calcutta?

Ora vi saluto...mi raccomando...mungete fin che volete il mio BLOG ma cliccate almeno un votino serale...



A domani...buona notte...

1 commento:

  1. Forse le mucche procedono in fila indiana? Acquario

    RispondiElimina