Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 15 gennaio 2014

15/01/2014 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sono quasi pronto per partire...per intraprendere il viaggio verso casa... Un altro pomeriggio di lezioni in Accademia è passato... Ogni volta, alle 14:00, sembra interminabile...poi, d'un soffio, finisce...
Sarà perché mi piace il lavoro che faccio... Peraltro mi stanca molto...perché si somma ai mille rivoli di impegni che "allagano" le mie giornate...
Bon...non ci penso e parto... Il viaggio diventa, per me, un motivo di decongestione dalle tossine del lavoro... Accendo la radio...ascolto Musica... Fortunatamente per me il tragitto Savona Acqui Terme non è per buona parte coperto dal segnale telefonico... Così mi isolo e mi ricarico...
Prima di partire, eccovi la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuno l'ha risolto... Evidentemente sono pochi i milanisti che leggono il mio BLOG...

Questa la domanda...

Come si chiama l'ex giocatore brasiliano del Milan dal grande valore economico  e molto raffreddato? 

Ed ecco la risposta...

COSTI-PATO!

Ah ah ah ah ah... 
Per questa sera vi propongo un indovinello carino che mi è venuto in mente ieri mentre con il Coro per Caso provavo il mio Shemà Israel... Coriste, FAGIANE, voi non rispondete!

Cosa dice la moglie di un ministro della comunità ebraica quando entra in banca con fare minaccioso?

Ci potete arrivare...

Ora parte... Scaldo il motore e vado...

Intanto voi non spingete la mia auto ma il mio BLOG...a colpi di CLICK...



A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento