Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 21 gennaio 2014

21/01/2014 Martedì sera... Saluto serale....

Buona sera...

Ho un sonno acido e spietato... Ho lottato tutto il pomeriggio con gli occhi che si chiudevano... Avete presente il detto "dormivo da in piedi?" Ecco...io oggi mi sentivo così! Realmente rischiavo di addormentarmi mentre  facevano lezione...
Hai voglia a prendere caffè quando sei così! Hai voglia a stare in piedi... Mi addormentavo lo stesso... Non mi è mai successo una cosa simile... Roba da farsi male caracollando sul pavimento...
Per fortuna è andato tutto bene...però...CHE FATICA!
Allora, prima di ripiombare in un sonno quasi eterno, ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Questa la domanda...

Come procedono le vacche di Calcutta?

Hanno risposto correttamente, in ordine di tempestività: JOE, nei messaggi di FACEBOOK, PATRIZIA, in CHAT, ACQUARIO, nei COMMENTI...

Ecco la risposta ufficiale:

IN FILA INDIANA!

Facile ma carina...

Per questa sera ne inventerò un altro tematico...anche sportivo... Eccolo...

Qual è il colmo per una mucca appassionata di calcio?

E' facile pure questo...

Ora vado a lavorare ancora un po' prima di addormentarmi in piedi... Questa sera ho le prove con il Coro per Caso...speriamo di non svenire al pianoforte...




A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento