Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 6 gennaio 2014

06/01/2014 Lunedì sera... Saluto serale...post-concerto...

Buona sera...
Eccomi qui...dopo il terzo concerto... Un altro bellissimo momento di questo "Sicilia Tour"...
L'auditorium Pietro Floridia di Modica si è rilevato un'altra location molto bella per la nostra performance... 




Il pubblico, poi, sempre caloroso, eccezionale... Non posso che dire VIVA LA SICILIA!!!!!!
Ora mi trovo con i tempi un po' stretti... Lascerò quindi le altre considerazioni al POST di domani mattina... Ora DEVO necessariamente soffermarmi sull'indovinello di ieri...
Questa la domanda...

Come si spostano gli abitanti della provincia di Siracusa per andare da una riva all'altra?


Non ha risposto nessuna/o...almeno...non credo... Potrebbe essermi sfuggito qualcuna/o nelle ultime ore... Se è così mi scuso fin da subito...

La pessima risposta è questa... Rabbrividite...

A NOTO!

E quindi...alla velocità della luce...ecco il nuovo indovinello...sempre MOLTO tematico...

Perché nella città dove ho appena finito di suonare si fanno molti acquisti?

Ora scappo...ho ancora alcune cose da fare... Vi do appuntamento a domani mattina...
Giovani...le feste sono finite... Domani riprende la scuola... Questa sera tutti a NANNA!



A domani... Buona notte...e buona ripresa...

1 commento:

  1. Perchè la spesa è " MODICA" ???? Ciaooooo salutami la bellissima terra di Sicilia......

    RispondiElimina