Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 31 gennaio 2015

31/01/2015 Sabato mattino... IMMAGINANDO... Ombre

Buon giorno...



Giovedì sono stato da lui...dal mare... Vi avevo regalato la sua voce al mattino...ora torno a farvi immaginare...
Poche parole anche questa mattina... Sto maturando l'idea di andare oltre al BLOG... 
Oltre a questo "format"...
Non so ancora che strada prenderò... Per il momento mi limito a proporvi un "Immaginando" sobrio...spartano...scarno ma essenziale....
Nulla di poetico e, per la carità, nulla di pretenzioso...nulla a che vedere con Ungaretti...insomma...
Allora...ecco l'immagine...



Torna lui...il mio amico trovato in riva al mare... Torno io...o, meglio, quello che resta di me...
Che vi suggerisce questa fotografia? Cosa vi racconta questo SelFish oscuro...o, perlomeno, non totalmente leggibile?
Chissà...
Se avete voglia...scrivete qualcosa...
Io, sempre sinteticamante, mi esprimerò domani...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento