Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 29 gennaio 2015

29/01/2015 Giovedì sera... Saluto serale...

Bona sera...

Ok...pronti...VIA!
Sono pronto a scollinare e spero che vada decisamente meglio dell'altra settimana...
Govedì scorso, se vi ricordate, ho pronunciato nella mia mente le fatidiche parole: "con questa macchina non ho MAI bucato!"
Prima di arrivare a casa mi sono trovato con una gomma a terra, completamente distrutta... Non ero riuscito a fermarmi in tempo... Il sassello non ha tutte quelle piazzole in cui ci si può fermare agevolmente...
Allora questa sera non penserò e non dirò nulla...
Anzi...per non cadere in tentazione di farlo, mi metterò subito a postare la soluzione all'indovinello di ieri...
Eccolo...

Cosa dice un angelo a un suo simile commentando l'operato dei ladri che stanno rubando una cassa di pietre preziose?

Non mi pare ci siano state soluzioni... Ecco la mia...

CHE-RUBINO PURE!

Ah ah ah ah ah...ma sì...dai...non male! Se è vero che non ci sono state soluzioni è altresì vero che l'amico JOE ha proposto un nuovo indovinello collegato al mio sull'arrosto... Decido di presentarlo questa sera... Eccolo...

Cosa fa un cuoco poliziotto che ammanetta un pezzo di maiale appena sfornato?

Ora parto...spero in un viaggio positivo e ottimista...
Nel frattempo voi state vicino al mio BLOG...




A domani... Buona notte...

1 commento:

  1. Mani in alto, la dichiaro in arrOsto!!!! Ahahahah ....

    RispondiElimina