Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 11 gennaio 2015

11/01/2015 Domenica mattina... IMMAGINANDO... Cos'avrò in mente?


Buon giorno... 


Chissà cos'avrò in mente?
Eh...lo so......è difficile...
Intanto vi dico che siamo nell'ambito dell'"Immaginando"... E fin qui non c'è dubbio, giusto?
C'è la sua icona... Il punto di domanda giallo in campo rosso... INEQUIVOCABILE!
E dunque?
Dunque nulla...
Questa mattina, approfittando del vostro giorno di festa, vi faccio "lavorare" un po' di fantasia...
Ho girato un bel po' per cercare l'immagine giusta... Alla fine, dopo tanto cliccare, mi è parso che questa potesse essere la migliore...


Conoscete Keith Haring?
Questo è un suo lavoro...
Keith Haring è senz'altro uno degli artisti più celebrati della fine del vecchio secolo... Uno di quelli che, in pochi anni di vita ha saputo imprimere all'arte un segno decisivo e indelebile...
Nato il 4 maggio 1958, è morto il 16 febbraio 1990, non ancora trentaduenne...
Un artista precoce anche nella scomparsa...come Masaccio...e...ancora, Mozart, Pergolesi, Schubert...
In poco più di trent'anni di vita ha espresso, con il suo graffitismo, un grande impulso all'arte dell'ultimo scorcio del XX secolo...
Ma non sono qui per parlarvi di lui...
Quella sua opera, con quegli omini che ne calpestano uno più grande, mi è sembrata idonea a mettere in vista il mio "pensiero serissimo"...
Non credo ci arriverete...né lo pretendo...
Semmai posso chiedervi di provare a immaginare qualcosa, qualsiasi cosa, guardando l'immagine di Haring...
Domani, poi, farò il resto...
Per il momento vi auguro una buonissima domenica e una buonissima vita...

A più tardi, dunque...

Nessun commento:

Posta un commento