Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 19 gennaio 2015

19/01/2015 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Primo giorno della settimana finito...e prima tornata di scrutini andata...
Arrivato da pochissimo, tra poche ore ripartirò e inizierà un'altra giornata complicatissima...
Domani avrò la prima ora di lezione a Casale Monferrato... Poi andrò a terminare la mattinata al Liceo Musicale di Alessandria... Subito dopo tornerò a Casale Monferrato per gli scrutini... E poi, di nuovo ad Alessandria per una riunione... Dopo, finalmente, a casa... E dopo poche ore...incomincerà un'altra giornata uguale...
Tutta la settimana sarà così...
Ma sì...non pensiamoci... Piuttosto procediamo con il rito dell'indovinello...
Questa era la domanda di ieri...

Cosa fa uno scrittore  per divertirsi in moto?

PROSDOCIMI, in CAHT, ha dato la risposta esatta... Un gran ritorno della cara amica... Ecco la sua, e la mia, risposta...

IM-PENNA!

E per questa sera...ecco la nuova domanda... La farò tematica...come poteva essere diversamente?

Come finisce uno studente che ha un bel po' di insufficienze nel primo quadrimestre e peggiora la sua situazione nel secondo?

Ora vado... Devo ancora fare mille cose e ho pochissimo tempo...
Intanto, per favore, votate il mio BLOG... 




A questo punto vi saluto...
Buona notte...a domani...


Nessun commento:

Posta un commento