Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 23 gennaio 2015

23/01/2015 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Indubbiamente questa settimana che sta (FINALMENTE)  per concludersi è stata una delle più difficili, pesanti e stressanti della mia vita...
Cinque pomeriggi di scrutini, che si sono andati a sovrapporre a tutti i miei impegni didattici, musicali e umani... Viaggi a destra e a manca, pochissime ore di sonno e, dulcis in fundo, una foratura di uno pneumatico!
Pensate! ieri sera, appena uscito dall'Accademia di Savona, ho visto la mia auto è ho detto fra me e me: "questa è una macchina fortunata... Non ho mai forato!"
Prima di arrivare nella mia città ecco che la macchina incomincia a fare movimenti strani... Non ho capito subito e quando questo è avvenuto non potevo fermarvi... Troppe curve, nessuna possibilità di parcheggiare l'auto in sicurezza... Sono andato avanti per qualche chilometro e ho distrutto irrimediabilmente pneumatico e (spero di no) cerchione...
MA BENE!
Detto questo...meglio se mi distragga dando la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Qual è la stagione preferita da un tossico?

Ha dato la soluzione corretta JOE, caro lui!

LA PRIMA(V)PERA!

Ah ah ah ah ah!!!! E questa sera? Beh...farò questo indovinello tematico...ancorché facilissimo...

Come mai quel tossico sta camminando lungo il ciglio della strada?

A questo punto, sperando che per questa settimana non succeda più nulla, vi saluto e vi auguro una buonissima serata...
Nel frattempo, non fate andare troppo a terra il mio BLOG...




A domani... Buona notte...

1 commento: