Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 28 gennaio 2015

28/01/2015 Mercoledì pomeriggio... Buon compleanno (in ritardo) AMADEUS...

Buon pomeriggio...


Eccomi... L'ho scritto ieri... 
Il 27 gennaio, cioè (appunto) ieri, ricorreva l'anniversario della nascita di Wolfgang Amadeus Mozart...
Non ho potuto dedicargli il POST ieri perché, per sua sfortuna, il 27 gennaio è diventato da un po' di anni il giorno della memoria...
Se Mozart ci può vedere sorriderà... Che importa a lui del suo compleanno? Lui nasce tutti i giorni, ogni volta che qualcuno esegue (meglio se bene) una sua composizione...


Pensate che, se fosse ancora vivo sarebbe ancora di gran lunga il compositore che guadagnerebbe maggiori diritti d'autore... Non ci sono Beatles o Queen...o Michael Jackson che tengano... 
Mozart è il compositore più eseguito al mondo...ancora oggi...
Quindi...AUGURI anche oggi, il giorno dopo il tuo compleanno, caro Amadeus...
Ti festeggio con una mega Playlist... 


E voi, care lettrici e cari lettori, se oggi avete un po' di tempo, dedicate qualche minuto all'ascolto della sua Musica...non potrà che farvi bene!
Auguri caro Amadeus... Se è vero che fare gli auguri in anticipo porta male è altrettanto vero che farli un giorno dopo male non fa...




A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento