Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 20 gennaio 2015

20/01/2015 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Altra giornata campale...la seconda della settimana...
In realtà anche questa non è ancora finita...
Sono partito alle 6:31 alla volta di Casale Monferrato dove ho fatto ben UN'ORA di lezione (come tutte le settimane)... Subito dopo mi sono precipitato ad Alessandria dove, alle 9:45, ho avuto una riunione per l'organizzazione di un evento che avverrà il 23 maggio e di cui vi dirò... Alle 11:00 ho fatto le mie canoniche due ore di lezione al Liceo Musicale "Plana"... Alle 13:00, dopo una breve riunione con i miei colleghi del liceo musicale, ho preso l'auto e sono tornato a Casale Monferrato dove ho avuto scrutini per tutto il pomeriggio... Nelle ore buche (perché, ovviamente, ho anche delle ore buche) ho fatto un salto sul set del film di Francesco Ghiaccio...
Al termine, dopo il viaggio di ritorno, eccomi al pianoforte per gli ultimi appuntamenti della giornata...
In ultimo, stremato, andrò a casa, dove penso di comporre ancora per un paio d'ore...
Prima, però, devo dare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Come finisce uno studente che ha un bel po' di insufficienze nel primo quadrimestre e peggiora la sua situazione nel secondo?

Non mi pare ci siano state risposte... Ci penso io...

DALLA PAGELLA ALLA BRACE!

Per questa sera farò questo indovinello... Non è tematico...o forse sì, se consideriamo la velocità di questa mia ultima giornata (e vi ho aiutate/i molto)...

Su cosa dorme un astronauta?

Ora vi saluto e vado  a fare il resto...quello che manca... E voi...non fate mancare un VOTO al mio BLOG...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento