Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 18 gennaio 2015

18/01/2015 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco qui, vedete? Anche questo fine settimana se n'è andato via...come l'acqua che scorre dal rubinetto... Voi cercate di fermarla con le mani...cercate di afferrarla... Nulla da fare... L'acqua va...il fine settimana pure...
Domani è lunedì... Per me inizia una settimana tremenda...cinque giorni di lezioni mattutine e cinque pomeriggi di scrutini... CINQUE GIORNI CONSECUTIVI...dalle 14:00 alle 19:00-20:00... Poi c'è il viaggio di ritorno...verso casa... Quasi 70 km...
Animo... La vita procede... Anche questa settimana passerà...
E allora...via...vado subito a dare la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuno ha risposto... Peccato...perché, a parer mio, era carino...

Ecco la domanda...

Qual è la massima aspirazione per un prete centauro amante della televisione?

Ed ecco la risposta...

FARE LA MESSA IN (H)ONDA!

Ah ah ah ah ah ah... E per questa sera...ecco il quesito... Non è tematico ma appena collegato a quello di ieri...poco poco...

Cosa fa uno scrittore  per divertirsi in moto?

Ora vado... Il lavoro mi attende...e voi, mi raccomando, cullate il mio BLOG...




Buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento