Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 15 gennaio 2015

15/01/2015 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...a Savona...pronto a scollinare...
Le lezioni all'Accademia sono appena terminate... Oggi ho visto il mare... Come ogni giovedì sono arrivato un po' prima è ho passeggiato lungo i suoi fianchi...alla ricerca di quell'equilibrio che riesco a trovare solo quando lo sento "respirare"...
Ora torno sui miei passi...fatti d'inverno...
Dunque...saluto tutte/i voi e vi auguro una buona serata...
Ma prima...devo postare la soluzione all'indovinello di ieri... Eccolo... Lo ha risolto MARGHY, tornata nelle mie pagine... BRAVA MARGHY e BEN TORNATA!

La domanda era la seguente:

Perché un regista secchione è arrabbiato alla fine dell'anno scolastico?

La risposta:

PERCHE' NON E' ANDATO OLTRE LA MEDIA DEL SET!

Ah ah ah ah ah... Carino! 
E per questa sera? Farò questo...un po' tematico... Ma sì...non è meraviglioso ma è pur sempre "inedito"...

Come prendono le tisane gli abitanti di Savona?

Ora vado... Vi saluto caramente e vi auguro davvero una buonissima giornata...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento