Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 13 gennaio 2015

13/01/2015 Martedì pomeriggio... Ciao Carlo...mi raccomando... VOLA ALTO!

Buon pomeriggio...


Questo 2015 sembra proprio non essere iniziato bene...
Ogni giorno arriva una brutta notizia...sia in campo nazionale...che in campo internazionale...ed è così anche nel nostro piccolo mondo popolato di anime "ruspanti"...


Oggi  non è proprio un bel giorno... 
Un altro nostro amico sta per compiere il suo ultimo viaggio... Tra poco volerà via dal suo corpo... 


Forse è meglio usare le parole della sua adorata compagna di vita, e mia carissima amica, Federica: "Il Trombone Lucano si librerà nel vento con armonie Bandarottesche"...


Aggiungerei: sarà ancora più presente... Perché quando non si è più si è ovunque...e in ogni angolo di tempo...

Conosco troppo bene Federica per potermi permettere il lusso dilungarmi in frasi tristi, malinconiche e definitive...
Non credo ci voglia questo in un momento simile... Piuttosto ci va la Musica che, come sempre, conforta più di ogni altra cosa...e ti tira fuori dalla disperazione prendendoti per i capelli...strappandoti dal buio...
Allora, per oggi, mi fermo qui... Vi lascio in compagnia di un brevissimo ma bellissimo video della "Bandarotta fraudolenta" all'interno della quale Carlo militava  da un sacco di anni...
Come mi ha detto Giorgio, altro mio carissimo amico, e a sua volta fraterno amico di Carlo, la Bandarotta era diventata parte della sua famiglia... 


Ecco perché voglio congedarmi da voi con questo sorriso fatto di Musiche, di fiati, di ritmi belli e penetranti...
In un giorno un po' così ci vuole proprio questo...
Altre parole sarebbero "stonate"...


Ciao Carlo...


A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento