Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 2 gennaio 2015

01/01/2015 Venerdì mattino... IMMAGINANDO... La Musica è finita?

Buon giorno...


E' venerdì... 
I clamori rumorosi dell'ultimo dell'anno, seguiti da un dimesso e silenzioso primo gennaio, sono cessati... Eppure c'è aria di festa in giro...ancora... Domani, infatti, sarà di nuovo sabato! Su questo non ci sono dubbi...così com'è evidente che dopodomani sarà ancora domenica!
Perché...qualcuno crede che non sia così?
Fidatevi di me...sarà così!
E fidatevi di me ora che vi guiderò nel magico mondo dell'"Immaginando"...
Le regole sono chiare: un punto interrogativo giallo in campo rosso apre le "danze"...danze di parole...le vostre...le mie... Parole prima pensate, immaginate...poi scritte e veicolate al cuore di chi le leggerà...
Dopo il punto di domanda...ecco la fotografia su cui "volare", più o meno pindaricamente... 
Per questa mattina ho scelto questa...


Sì, BRAVA SIGNORA! Lo sa che, oltre ad essere piuttosto BISBETICA (l'anno nuovo non le ha giovato in tal senso), lei è anche piuttosto perspicace?
Ha proprio detto bene! Quella fotografia l'ho già proposta al termine di un POST serale di un po' di tempo fa...
Questa mattina la ripresento modificata da me nel colore, nella messa a fuoco...
Il "succo", peraltro, non cambia: trattasi, come sempre, di una tastiera di pianoforte piuttosto distrutta...
Ho intitolato l'"Immaginando" di questa mattina "La Musica è finita?"
NO...TRANQUILLA, SIGNORA!
Non sto per dare notizie drammatiche che mi riguardano... Sotto l'aspetto musicale, sebbene il periodo che vivo non sia dei migliori, la mia attività procede piuttosto bene...
Ho un sacco di progetti...sono motivato...e ho idee da vendere (si fa per dire, SIGNORA! Intendo dire che ho un sacco di idee... Che queste portino anche dei soldi è tutto da vedere)...
Detto questo, tranquillizzate le amiche e rassicurato gli amici sul destino della mia carriera musicale, vi invito a riflettere su quella tastiera distrutta...
Io ho un'idea...idea che mi è venuta l'altro ieri sera... Non vi dico cosa me l'abbia fatta nascere... 
Lo dirò domani...
Per ora vi saluto e vi auguro una buonissima giornata...di festa, se per voi è ancora festa...di lavoro, se siete tornate/i alle vostre occupazioni...
A tutte/i...BUON TUTTO...per tutto il giorno...

A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento