Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 27 gennaio 2015

27/01/2015 Martedì mattino... IMMAGINANDO... Situazioni...

Buon giorno...



Eccomi qui...
Lo so...l'ora è sempre giovanissima...tuttavia mi corre l'obbligo farvi riflettere anche quando il sole dorme ancora...
Riflettere prima che il sole rifletta...bello no?
Oggi, cosa abbastanza rara ma non impossibile, vi sottoporrò due immagini...queste...


Le ho scattate la scorsa settimana...a 30 minuti di distanza l'una dall'altra...
Ora..ditemi voi...scrivete qualcosa...
Cosa, signora?
Ah...già... Guardate che sto parlando alla SIGNORA NOVELLA! E' tornata, FINALMENTE!!!!!
Lei, signora bisbetica, non blateri...le ho dato abbastanza spazio nelle scorse "puntate" del BLOG...
La signora Novella sostiene che le immagini siano troppo piccole...non riesce a vedere bene i dettagli...
Manco fosse la bisbeticona!!!!! Almeno lei (e parlo alla bisbetica) ha dalla sua (o contro di lei) gli anni! Lei, però, cara dolce novellina, è giovane... Comunque...ho capito...me la devo tenere buona...altrimenti se ne scappa di nuovo...
Ecco le due immagini, più grandi...una dietro (o sotto) l'altra...



Ora a lei, gentile donzella Novella, e a voi, gentili amiche e amici del BLOG...
Pensate, sentite, riflettete, fluttuate e rifluttuate...ma non rifiutate...
Aspetto vostre eventuali arrampicature sulle pareti della vostra immaginazione...
Io farò i miei voli domani...ora, per me, è tempo di altro...altrove...

Buona giornata...

1 commento:

  1. 30 minuti? A volte bastano 3 secondi per rimpiangere ciò che si è lasciato alle spalle. O per andare incontro a ciò che si cerca. Il tempo è relativo. By Candy

    RispondiElimina