Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 6 gennaio 2015

06/01/2015 Martedì pomeriggio... Ultimi suoni di Natale...

Buon pomeriggio...



Eccoci qui... Oggi è l'ultimo pomeriggio di festa... per quanto mi riguarda ho già disfatto tutti gli alberi addobbati all'inizio di questo periodo...
Vi lascio quindi tranquille/i con i vostri scampoli di festa...
L'occasione è quella di augurarvi tutto il bene possibile per i giorni a venire...giorni "normali", senza luci esterne, senza lustrini...ma, spero, con tante felicità colorate e calde...

Ascoltate, quindi, ancora una volta, i prodotti "autoctoni" del Natale...

Preferite le feste piuttosto introspettive...suonate al pianoforte in modo non convenzionale?
..


O le feste giovani, come quelle suonate dalle bravissime allieve e dai bravissimi allievi del Liceo Musicale "Plana" di Alessandria?



O feste spumeggianti...al limite del Jazz?



Feste che ti fanno stare sulla corda...anzi...sulle corde...



E poi...perché non dare ancora un'occhiata al bellissimo video di Valerio Marcozzi...pubblicato dall'autore proprio pochissimi giorni prima di Natale?



Chiudete le feste come volete...ma...ricordate: la vita deve sorridere anche senza le luci di Natale...

A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento