Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 27 gennaio 2015

27/01/2015 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco qui... E' finito il martedì... A parte la rima...che vi posso dire? Che la settimana è ancora giovane!
Uff... Sono successe così tante cose in questi due giorni che mi sembra sia passato un mese...
Amen...tiriamo avanti... Per farlo il sistema migliore è quello di pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri sera... La domanda era...

Qual è il mese preferito da un incastonatore di pietre preziose?

Non ci sono state risposte... La risposta, quindi, ve la fornisco io...

GEMMAIO!

E per questa sera? Uhm...vediamo un po'...ne faccio uno collegato, in qualche modo, a quello di ieri... Eccolo

Cosa dice un angelo a un suo simile che appare con una grossa pietra preziosa?

Ma sì...sapete cosa vi dico? Che non è affatto male! 
Ora vado... Il lavoro mi attende... E allora...è il caso di levare le tende...

Ma voi non levate le tende dal BLOG...



Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento