Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 7 gennaio 2015

07/01/2014 Mercoledì mattina... IMMAGINANDO... DRIIIIIIIN!

Buon giorno...


DRIIIIIIIINNNNNNN!
Eccola qui... Alle 05:21... 
Anzi... 
ECCOLE QUI....le mie quattro sveglie!
Una dietro l'altra...come tanti soldatini... A scuotere il mio senso di pace...comunque finito...
E il vostro?
Beh...molte/i di voi si alzeranno dopo di me... Meno male per voi...
Non sarete meno tristi...immagino...
A proposito! In un giorno in cui si riprende la vita "normale", fatta di lavoro, viaggi, orari, fatica...e spero anche soddisfazioni...ecco che, come la ciliegina sulla torta (spero almeno che sia quella della colazione), arriva il mio nuovo "Immaginando"...
La fotografia è questa... Eccola qui...


Dunque?
Avete qualche idea al proposito?
Diciamo che si tratta di una galassia di briciole...una nebulosa di ricordi alimentari...un pulviscolo di stelle cadenti di pane... Non c'è neppure la Via Lattea...altrimenti si poteva fare una bella zuppa...
Pazienza...
Dunque?
Che si fa?
Si prova a immaginare qualcosa, anche se è il primo giorno di lavoro? Anche se sarete piuttosto, e tutte/i, un po' arrabbiate/i?
Che dite?
Io sono qui... Anzi... Io sono altrove...viaggio...insegno...dirigo coro...faccio altre lezioni...forse assisterò a una conferenza stampa...però sarò comunque qui...in questo BLOG... Vi aspetto... Ogni tanto ci metterò il naso...per vedere se si affaccia qualcuna/o di voi e mi regala il suo pensiero...serio...semiserio...faceto...
... Comunque...gradito...

A dopo, quindi...e...buon tutto...

Nessun commento:

Posta un commento