Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 23 gennaio 2015

23/01/2015 Venerdì mattino... IMMAGINANDO... Ieri ho ritrovato il mio amico di spiaggia...

Buon giorno...


No, signora, non mi sono sbagliato! 
Per la cronaca...mi riferisco alla SOLITA signora BISBETICA... La New Entry, la signora Novella, è sparita nel nulla... Dopo il suo ingresso nel BLOG si è vaporizzata e nessuna traccia è stata ancora trovata in queste mie pagine...
Detto questo...torno al discorso iniziale...
No, signora, non mi sono sbagliato!  Non mi sto ripetendo... L'"Immaginando" di questa mattina, benché abbia come riferimento il nostro amico tronco, è nuovo e diverso...
Anche la fotografia è inedita...appena scattata... Eccola...


Come, signora? Non trova molte differenze con la foto dell'"Immaginando" e dei "Pensieri seri" dei giorni precedenti?
Allora facciamo così...eccezionalmente per oggi, derogando a ogni principio della mia rubrica, pubblicherò due fotografie scelte tra quelle proposte pochi giorni fa... Eccole...



Notate le differenze?
Le vedete?
Sì e no?
Eppure..fate attenzione...qualche cosa di nuovo...c'è...
Su quel "nuovo", diverso, vi invito a immaginare...
Io scriverò domani...
Prima lascio fare a voi, come si conviene a un vero "Immaginando"...
Allora buona immaginazione...buona giornata...buon tutto...

A più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento