Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 9 gennaio 2015

09/01/2015 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ma bene!!!!!
Appena finite le vacanze, eccoci di nuovo davanti a un (più o meno) lungo Week End...tutto da gustare...
Beh...a dire la verità...il mio non sarà lunghissimo...
Domani mattina, ad Alessandria, ci sarà la "Scuola aperta" al Liceo "Plana" di Alessandria.
In definitiva i nostri ragazzi del Liceo Musicale saranno di nuovo impegnati in esibizioni pubbliche...
Chi vorrà venire non esiti... Ci venga a trovare... Saremo a scuola a partire dalle ore nove... Operativi alle 10:00... Saremo in aula magna e faremo prove aperte nel corso delle quali chi vorrà potrà fare domande, dialogare con insegnanti e allievi... Insomma...sarà un'ottima occasione per conoscerci meglio...
Ora, invece, conosciamo meglio la soluzione dell'indovinello di ieri... Questa era la domanda...tematica...o POST-tematica...

Che cosa fanno i re del presepio, con un loro amico, al caseificio?

Hanno risposto correttamente CANDY e PATRIZIA... BRAVE! Ecco la nostra risposta...

I FO(U)R-MA(G)GI!

Per questa sera...cosa preparo? Uhm...non so... Vediamo un po'... Ne faccio uno che non c'entra nulla con il Natale appena passato e le vacanze annesse... C'entra con la mia attività di blogger...quindi possiamo considerare anche questo un indovinello tematico... Eccolo...

Cosa fa un blogger quando rimane a piedi, dovendosi per forza spostare?

Ora vado... Ho una riunione... Ma porca miseria! Il venerdì sera impegnato... Il sabato mattino pure...cosa mi rimane?
Va beh...facciamoci il "callo"... Da qui a giugno sarà sempre peggio... Come ogni anno...




Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento