Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 30 gennaio 2015

30/01/2015 Venerdì mattino... PENSIERI SERI... Ancora il mare...

Buon giorno...




Non ho cambiato idea riguardo al BLOG...
Da ora sarò pragmatico...
No...non lo chiuderò... Sarò solo più sintetico...
Ve ne do una prova...
Questa mattina farò parlare la cara amica GIULIA...che farà parlare il mare...
...come ieri ho fatto io...


'D'inverno lo adoro. Il Mare, il MIO Mare! Colui che talvolta mi "parla", mi conforta, mi supporta. Attraverso le sue lievi e soavi Onde "mi da pace", mi suggerisce, mi consiglia nelle scelte decisive, quelle uniche, irripetibili. 


Il suo scroscio, il suo continuo infrangersi contro i suoi piú cari "amici", gli Scogli, il suo imperterrito "rumoreggiare" senza tregua mi fa stare bene, é come un caloroso e dolce abbraccio derivante dalla sua "essenza": L'acqua salata. 


Guardarlo, osservarlo attentamente mi dà sollievo… Lui comprende il mio "io più profondo", calma e tranquillizza la mia Anima, spesso inquieta, cercando in ogni modo di "riordinare tutti i pezzi" del mio immenso (come lui) puzzle: La vita.. Mi fa poi sentire libera di VOLARE sopra di lui, come quotidianamente fanno gli uccelli o gli aquiloni, portandomi a notare o scrutare "nuovi" orizzonti: Il futuro... Ciò che mi attenderà e mi aspetterà con serenità, allegria, speranza o forse con (tremenda) incertezza, ansia, paura, timore...'


Buona giornata...

1 commento:

  1. "Ubriacarmi di azzurro
    correndo a perdifiato
    su una spiaggia di luce.

    Quasi in volo sull'acqua
    carezzando le onde più pure,
    rinfrescandomi di nuova vita.

    E' l'estate nel cuore
    coi suoi raggi splendenti,
    col suo volto di donna,
    col suo grande mistero azzurro"
    Cit.

    RispondiElimina