Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 4 gennaio 2015

04/01/2015 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco che anche questa seconda domenica di festa se n'è andata nel tempo passato...
Domani?
Domani è lunedì...
Certo un lunedì più mesto di quello passato... Quell'altro apparteneva alla settimana dei festeggiamenti dell'ultimo giorno dell'anno... Questo prelude alla fine di tutto...
Per la carità...intendo SOLO la fine delle FESTE NATALIZIE!
Bon...animo... Non pensiamo a quello che è stato e procediamo... Per farlo ecco la soluzione all'indovinello di ieri, suggerito dalla cara lettrice FANNI... Ecco la domanda:

Qual è il vero motivo per cui una delle due statue di cui sopra è caduta?

La risposta? Eccola... Nessuno di voi ha tentato una risposta... 
ANCORA IN VACANZA, VERO?!

PERCHE' (S)BRONZO!

Ah ah ah ah ah... Accetto la provocazione di FANNI e, per questa sera, insisto sulle nostre due belle e simpatiche statue... Propongo, quindi,  questo dilemma...

Come diventerebbero le nostre due statue se fossero acquistate dai cinesi?

Ora, se nessuna/o di voi ha altro da aggiungere, toglierei il disturbo e andrei a fare qualcosa di musicale... Cosa dite?
Ok...vado... Intanto, voi, per cortesia, date un bacino al mio BLOG da parte mia...




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento