Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 13 gennaio 2015

13/01/2015 Martedì mattino... IMMAGINANDO... Distanze...

Buon giorno...



Eccoci qui...
E' martedì...secondo giorno della settimana... C'è da lavorare molto... E io cosa faccio? Pubblico un "Immaginando"... Ah...beh...bel servizio vi faccio! Vi costringo a lavori supplementari inducendovi a immaginare...a riflettere...come se foste gli specchi della vostra anima...
Possibile che già prima delle sei del mattino vi debba capitare tra capo e collo o, se preferite, tra cappuccino e brioche un'immagine come questa su cui pensare?


Beh...male non è...vero?
L'ho scattata non più di una settimana fa... 
In questi ultimi periodi mi trovo spesso a girovagare tra gli Appennini e il mare... Tra i sogni e i tormenti...tra la speranza e la rassegnazione...tra il passato e il futuro...
... Ora che è ripreso il durissimo periodo di lavoro potrò farlo meno...ma nelle vacanze sono stato spesso in giro alla ricerca di qualsiasi perché... Non ho sperato di trovare risposte... Ho incominciato dalle domande...
Quel tramonto me ne ha fornite alcune...
Ma...forse...fra quelle domande c'era anche nascosta qualche risposta...
Quel sole infiammato e morente...quelle montagne, quelle corone di colline inanellate da millenni nella storia di occhi, ridenti o disperati, mi hanno dato quella spinta che serviva...
Solo il mare riesce a fare di più...
Per questa mattina è tutto qui...
Se vorrete potrete proseguire voi...ora... Scrivete quello che vi va...se vi va...
Altrimenti (e comunque)...domani lo farò io...

Buona giornata...

1 commento:

  1. Io non vedo un sole morente: vedo un Sole che si appresta ad illuminare l'altra metà del MONdo... E non vedo distanze: vedo MONtagne, che basta tendere una mano e pare di sfiorarle... Fanni

    RispondiElimina