Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 16 gennaio 2015

16/01/2015 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

E siamo di nuovo al venerdì... Inizia il Week End...
Meno male perché credo, temo, di avere l'influenza...
Cercherò di riguardarmi un po' perché la settimana prossima sarà molto complicata...
Pensate: ogni pomeriggio avrò scrutini...
Un docente normale, di una materia con 4-5 ore per classe (vedi italiano) ha, in media, 3-4 classi e, di conseguenza, fa 3-4 scrutini...
Io, che in media faccio due ore per classe (ad eccezione della prima del liceo musicale dove ne faccio BEN CINQUE), ne ho già otto di default... A queste si aggiungono le classi della cosiddetta (e famigerata) VENTOTTESIMA ORA... In quell'ambito ho altre DODICI CLASSI (cinque nel biennio del classico e sette in quello delle scienze umane). Quelle dodici classi le riunisco in SOLE TRE ORE di lezioni settimanali... E' quindi ovvio che non si guadagna un granché... In compenso mi trovo altre DODICI classi da scrutinare...per un totale di VENTI! Fate il conto... Dal lunedì al venerdì avrò impegnati tutti i pomeriggi dalle 14:00 alle 19:00...o forse più...
Sono così sfigato che l'unico scrutinio della scuola di Alessandria non si accavalla neppure e finisce a metà pomeriggio della  settimana successiva...
Va beh...detto questo passo a dare la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare ci siano state soluzioni...

Questa era la domanda...

Come prendono le tisane gli abitanti di Savona?


Questa la risposta...

A-MARE!


Questa sera torno nel campo della comunicazione e propongo questo...bellino...e tematico...:

Perché un giornalista, a fine scrutinio, non è soddisfatto?


Per questa sera è davvero tutto... Ora mi ritiro nei miei appartamenti mentali e vedo se riuscirò a creare ancora un po' di Musica, nonostante l'influenza che divora ogni mia velleità di stare in piedi (o anche seduto)...

Voi, però, fate stare in piedi il mio BLOG... VOTATELO!






A domani... Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento