Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 1 gennaio 2015

01/01/2015 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Allora... Vi siete riprese/i?
Dai, forza!
Ormai è fatta...anche l'ultimo dell'anno è andato... Rimane solamente l'Epifania che, dal punto di vista dei festeggiamenti, è meno di una domenica...
Io quest'anno non sono turbato dalle feste che passano... Perché non sono dell'umore adatto a loro e perché, in questi giorni, ho lavorato molto...
Ho scoperto che è questo il segreto per non rimpiangere le feste:  lasciarsele alle spalle con un sacco di lavoro messo in cascina...senza i sensi di colpa di non aver fatto nulla e di dover affrontare il nuovo periodo lavorativo con gli "arretrati"...
Detto questo, e per non tediarvi oltre, ecco la soluzione all'indovinello di ieri... 

Con cosa festeggiano l'ultimo giorno dell'anno i produttori di vino?

Non mi pare ci siano state risposte... Strano... Era più che facile... Ah, già...eravate tutte/i a far baldoria! Ecco allora la soluzione:

CON BOTTI!

Se è vero che non ci sono state soluzioni, è vero che JOE, pur malato, ha proposto un indovinello molto bello che faccio diventare mio questa sera... Eccolo:

Qual è il cantante di musica popolare originario del ponente ligure?

Pure tematico...direi... BRAVO JOE...e... GUARISCI PRESTO!

Ora...al lavoro... Neppure il tempo per il pandoro!





A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento