Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 15 gennaio 2015

15/01/2015 Giovedì pomeriggio... Il mio nome...ancora sbagliato...

Buon pomeriggio...



Ebbene sì...è di nuovo successo!
Alla fine del 2014, in occasione del concerto tenuto da me, dalle mie allieve e dai miei allievi dell'Istituto "Cesare Balbo" di Casale Monferrato e dal coro San Giorgio, ho fatto l'ennesima scoperta demoralizzante...
Ancora una volta il mio nome è stato sbagliato...


Nelle brochure degli eventi  casalesi pre e post natalizi, brochure stampate e diffuse in migliaia di copie in tutto il territorio interessato, è saltato fuori che il direttore artistico del concerto "Buon Natale, angelo mio", nonché il direttore del coro studentesco era "Enrico Balbo!"



Ah ah ah ah ah!


Ma com'è possibile!?
Eppure, almeno a Casale Monferrato, sono piuttosto conosciuto!
Beh...mettiamola così... Il Balbo, almeno, è un pesce! Quindi non ci siamo allontanati proprio tantissimo dal bersaglio!


Detto questo...mi sembra il caso di postare NUOVAMENTE, il video con il mio brano "Il mio nome è Enrico Pesce"... L'ho composto apposta (e scusate il bisticcio di parole) per far ricordare il mio nome al pubblico che viene ad ascoltare i miei concerti... Molto spesso lo propongo come bis e costringo tutti gli spettatori a cantare "il mio nome è Enrico Pesce" (o "il tuo nome è Enrico Pesce")...

Potete fare anche voi un po' di Karaoke...c'è pure il testo! Ecco il video...


Ora nessuno di voi ha più alibi! 
Attente/i...se qualcuna/o di voi sbaglierà ancora il mio nome mi trasformerò in uno squalo!



A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento