Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 7 gennaio 2015

07/01/2015 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Allora...com'è andata la ripresa? Tutto bene?
Io, per quanto mi riguarda, non mi lamento... Poteva andare anche decisamente peggio...ma anche meglio...
Insomma...il profilo è medio...
Anche l'indovinello di ieri era medio... Era tematico e facile... Questo era il quesito...

Come saranno domani (cioè oggi) i tre re che oggi (cioè ieri) hanno spadroneggaito nei presepi di tutto il mondo?

Ha risposto correttamente PATRIZIA... BRAVA!

 RE MOGI!

E questa sera propongo, sulla coda della stella cometa ancora presente, un altro indovinello tematico... Eccolo

Come mai, quando arrivano i tre re al presepio avvengono sempre miracoli?

Ed ora...via...al lavoro... Non posso trattenermi oltre... Quindi...vado diritto alla meta...cioè alla Musica...unica vera consolazione di tutti i giorni...
Nel frattempo, voi, anche senza fare miracoli, date qualche voto al BLOG... GRAZIE!




A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento