Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 13 gennaio 2015

13/01/2015 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Secondo giorno della settimana scivolato via...
Sto pensando che sembra ieri che mi stavo gustando l'ultimo giorno di vacanza prima del rientro nel caos e, invece, è già passata una settimana...
Il tempo corre sempre più velocemente dei miei pensieri...
Allora che si fa?
Nulla...si cerca di rallentarlo questo benedetto tempo...
E come si rallenta?
Non lo so ancora...quando lo scoprirò ve lo scriverò...
Per ora posso solamente scrivere la soluzione all'indovinello di ieri... Ha provato a rispondere EDOARDO...BEN TORNATO!!!!!
Ha invece risposto correttamente la cara amica PATRIZIA... BRAVA...
Ma andiamo per ordine...

Questa era la domanda...

Come s'intitolerebbe il film di Francesco Ghiaccio e Marco D'Amore dedicato alla mia attività in rete?

Questa la risposta...


UN POST SICURO!

Ah ah ah ah ah!!!!! Dai carino...facile e ULTRATEMATICO!
Per questa sera vi propongo questo quesito che mi è arrivato alla mente ieri mattina quando, in una brevissima pausa, ero alla macchinetta del caffè della scuola con le mie colleghe... Eccolo...


Che cosa prende un super uomo quando ha l'influenza?

Ora vado... Devo fare mille cose e ho zero energie...

E voi...date energie al mio BLOG...






A domani... Buonissima notte...

Nessun commento:

Posta un commento