Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 7 gennaio 2015

07/01/2015 Mercoledì Pomeriggio... POST sullo SPOT...

Buon pomeriggio...


Questo mio POST pomeridiano serve per rispondere a più di un'amica e più di un amico che mi hanno recentemente domandato informazioni circa la Musica di uno spot che si è sentito parecchio in questi giorni di festa sulle reti RAI...
Mi capita spesso... Qualcuna/o, ogni tanto, arriva e mi dice: "è per caso tua la Musica dello SPOT di quel marchio?"
Uhm...come minimo è di Allevi...
Va beh...
Altre volte salta su qualcuna/o e mi dice: "senti! Guarda che qualcuno ha copiato la tua Musica... Quella dello SPOT di...è uguale al quel tuo brano"...
Nella maggior parte dei casi è tutta un'altra roba... Qualche volta si avverte qualche contatto... Alcune volte è proprio una mia "creazione"...
Non vi dico quella volta che è uscito il nuovo SPOT dei "Fanghi di alghe Guam" con in background  l'"Ouverture di IELUI"... Era il 2010...
C'è stata una ridda di messaggi, telefonate, mail...ecc... 
Comunque...
Questo POST, come ho detto all'inizio, nasce con lo scopo di comunicare che la Musica che sentite nello SPOT del marchio "Alce nero", prodotti biologici, è REALMENTE MIA!
Ecco i LINK ai diversi tagli che girano in questo momento in TV...




A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento