Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 21 gennaio 2015

21/02/2015 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Terzo giorno della settimana andato... Terzo giorno di scrutini...pure...
E' una settimana molto dura... L'influenza non molla...gli impegni neppure...
Vedo l'ontano l'orizzonte di quel giorno in cui potrò finalmente stare un po' più tempo orizzontale...per riprendermi...
Non pensiamoci... Oggi è il 21 gennaio... Tra due mesi inizia la primavera... Mamma mia...è solo un mese, dunque, che è iniziato l'inverno? A me sembra un secolo! E questa sera NEVICA! Dalle mie parti anche forte... Riuscirò ad andare a lavorare domani mattina? Sarà arrivato il freddo?
A proposito di freddo!
E' ora del mio indovinello glaciale... 
Incominciamo da quello di ieri... Questa era la domanda...

Su cosa dorme un astronauta?

Non mi pare ci siano state risposte... Ecco la mia...

SUL MATE-RAZZO!

Ah ah ah ah ah! E questa sera? Beh...ne farò uno piuttosto tematico... Eccolo...

Qual è la stagione preferita da un pesce?

Ed ora al lavoro...finché c'è un po' di energia... E voi...date un po' di energia al mio BLOG...



A domani... Buona notte...

1 commento: