Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 29 luglio 2013

29/07/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

E va bene...un temporale ci sta! A fine luglio non è ancora di quelli che chiudono i conti con l'estate... Certo che, acqua, vento e tutto il resto... Insomma...il tempo non poteva limitarsi a un po' d'acqua e qualche fulmine con saetta?
Tanto...cosa scrivo queste cose a fare... Non si può combattere le bizzarrie del tempo... Da sempre fa quello che vuole...
Accontentiamoci che torni subito il caldo e l'estate e bon!

Detto questo, mentre sto organizzando tutto a tempo di record per la probabile produzione del mio CD Barocco Jazz, mi distraggo temporaneamente e vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... Nessuna/o ha indovinato... GIULIA, in CHAT, ha dato una soluzione decisamente pertinente... 
Ma...partiamo dalla domanda...

Cosa beve una star africana al bar, la sera?

GIULIA ha risposto: UN NEGRONI! Ah ah ah ah ah... Brava!

Risposta ufficiale:

UN APERIDIVO!

Forse occorreva scrivere: UN ABERIDIVO! Mah... 
Corbelleria era, corbelleria rimane...

Vediamo quello di oggi... Lo aggancio a quello di ieri e, nel farlo, mi rendo conto che è facilissimo...

Cosa bevono preferibilmente i fighetti?

Va beh...scusatevi... Sono in ferie col cervello... Per qualche giorno, terminati i concerti, ho deciso di non far lavorare troppo le meningi...

Voi, invece, fate lavorare le vostre dita sul mouse... Leggete il mio BLOG e, se vi da' soddisfazione, votatelo...




A domani...


Nessun commento:

Posta un commento