Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 14 luglio 2013

14/07/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco qui...anche la domenica si è dissolta in una bolla di sapone sotto la doccia che toglie ogni calore...ma non il colore di un'estate che si sta mettendo al meglio...
Quante docce faccio al giorno? Ho perso il conto...soprattutto quello bancario...a forza di pagare bollette di luce, gas e ACQUA! D'altra parte un PESCE non può esimersi dal pagare la bolletta dell'acqua... Non farlo sarebbe un suicidio! O no?!
Insomma, come potete notare, anche questa sera esordisco sparando una notevole dose di castronerie... Potrei giusto farci un indovinello sopra... Anzi, sapete cosa vi dico? Che ci farò proprio un indovinello sopra... Ma non questa sera...perché, mentre scrivevo le prime righe, mi è venuto in mente il quesito di questa sera...
Ma prima...quello di ieri...risolto brillantemente da GIULIA in CHAT...

La domada...

Dove depositano i soldi i salmoni?

La (facile) risposta...

NEL CONTRO CORRENTE BANCARIO!

Questa sera vi faccio un indovinello tematico e collegato... Ora capirete il perché...

Com'è la bolletta dell'acqua di un pesce di mare?

Direi MOLTO FACILE!

E va beh...bisogna essere generosi con le care lettrici e i cari lettori che anche in estate si attardano sulle pagine del mio BLOG...
A proposito di attardare...devo proprio andare...che fa pure rima...ma voi continuate a cliccare...che fa ancora rima...e non mandatemi a....che FAREBBE rima!





A domani...

Nessun commento:

Posta un commento