Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 23 luglio 2013

23/07/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Un'altra giornata calda... EVVIVA!
Fin troppo umida, forse...ma non lamentiamoci... Lo so che ci sono molti di voi che stanno dicendo: "odio questo caldo torrido"... Però, credetemi, l'anno è lungo...i mesi in cui ci possiamo permettere il lusso di sudare sono veramente pochi...
Un suggerimento per patire meno il caldo? Una bella nuotata al mare... Come?! Costa andare al mare? Eh già...allora...una bella nuotata in piscina! Come dite? Anche la piscina costa? Allora...uhm...una doccia ogni ora che il caldo si divora...fa pure rima...e dopo...fatene ancora!
Poi, per rinfrescarvi, ci sono sempre le mie freddure... Anzi, scusate, quella di ieri non ha il mio copyright perché è di Marco, un ragazzino di dieci anni molto sveglio che, nei cinque minuti di pausa nel concerto di sabato sera mi ha raggiunto e formulato la seguente domanda:

Dove vivono i mici metropolitani?

Nessuno ha risposto... La risposta è molto carina...

NEI GATTACIELI!

Ah ah ah ah ah...proprio carina, Marco!
Mi rivolgo a tutte le lettrici e a tutti i lettori...se avete indovinelli come questi, ORIGINALI, scrivetemi in privato (c'è la mail a destra nei "contatti personali") e io la pubblicherò, ovviamente citandovi (non in tribunale...tranquilli!). GIULIA, involontariamente, lo ha fatto ieri... Non sapendo la soluzione mi ha offerto un nuovo indovinello che vi proporrò nei prossimi giorni... Per ora c'è questo...piuttosto tematico...

Dove va a rinfrescarsi un serpente in estate?

Guardate che è molto facile!


Ora vado... Vi auguro una buonissima serata e vi aspetto domani...sempre qui dentro...




... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento