Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 20 luglio 2013

20/07/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...


Tra poco inizierà il nostro concerto, mio e di Fabio... Siamo in questo bellissimo paese in quel di Castelrocchero (in provincia di Asti)... "Castelrocchero in lume", questo è il nome della manifestazione, è una bellissima iniziativa, fatta di atmosfera (vengono spente tutte le luci e si cammina illuminati solo da  candele), di cibo buonissimo (tanti stand con le varie prelibatezze) e tanta Musica...
Io e Fabio Marengo ci esibiremo a partire dalle 21:30... Il nostro sarà un programma prevalentemente Jazz...ma ci sarà di più...dipenderà da quello che sentiremo io e Fabio intorno a noi... Forse anche dal vino che avremo introiettato prima... Ah ah ah ah ah... Scherzavo... 



...ma neanche tanto...

Noi non beviamo (troppo) mai quando siamo "in servizio" anche perché poi, al ritorno, se incontriamo la polizia stradale son dolori... e punti in meno...
Un'ultima curiosità... E' il quarto anno che partecipo... Il primo anno mi sono esibito con Fabio e Chicco Accornero alla batteria. I due anni successivi è stata la volta delle ormai leggendarie POKER SINGERS... Questa sera sarà la volta del nostro duo...
Un'altra curiosità... Nelle tre edizioni precedenti è sempre piovuto... Il primo anno, impreparato, ci ho rimesso il pianoforte elettrico (bruciata la scheda madre).
Questa sera come andrà?
Lo scopriremo tra poco... 
Per il momento è sereno...
Ora vi saluto...ma non prima di postarvi la soluzione all'indovinello di ieri... Mi sono sforzato ed è uscita fuori una domanda a cui nessuna/o è riuscito a dare una soluzione corretta. Ci ha provato PATRIZIA, in CHAT...ma non ha azzeccato l'arcano...

La domanda era questa...

Cosa fa una donna che torna in chiesa pentita dopo anni che non ci entrava?

La risposta:

EX(S)-PIA!

Bellina, no?! Ora vi propongo quello nuovo...tematico, più o meno...

Cosa fa un agente della polizia stradale al posto di blocco a un bimbo per farlo divertire?!

Ecco qualche altra fotografia per farvi capire dove siamo...















Vado... Voi, naturalmente, se non venite al concerto e non uscite, girate tra le mie pagine e, ogni tanto, date un click per un piccolo votino...



GIOVANI! Qualunque cosa facciate non prendete delle facciate... PRUDENZA... E' SABATO!

Buona notte... 
A domani...

Nessun commento:

Posta un commento