Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 9 luglio 2013

09/07/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ok...da oggi sono ufficialmente un D.O.P...ossia un docente della Dotazione Organica Provinciale...che significa senza fissa dimora lavorativa...
Poteva esserci la possibilità che mi venisse assegnato il pezzo di cattedra nella mia scuola con l'aggiunta di altre ore in altri istituti... Così non è stato... Meglio? Peggio?
Ora posso chiedere il cosiddetto "utilizzo" nelle scuole dove ci sarà posto...compreso il mio istituto... In questi giorni vedrò...
Non mi sento né male né bene...piuttosto non mi sento né carne né pesce... ANZI...a ben vedere, mi sento più pesce che carne...e comunque, se proprio mi devo sentire, mi sento...diverso...
E, nella mia diversità, vado a postare la soluzione all'indovinello di ieri che così si estrinsecava...

Perché in un quartiere del ponente genovese gli abitanti dicono sempre quello che pensano?

Soluzioni corrette nessuna... Soluzioni errate...nessuna... Le ferie si fanno sentire...

Ecco la soluzione...

PERCHE' NON HANNO PEGLI SULLA LINGUA!

Ah ah ah ah ah... Le ferie, del mio cervello, si fanno proprio sentire... Ora quello nuovo... E non poteva che essere tematico e, direi, molto facile...

Come si salutano due insegnanti che hanno appena perso il posto di lavoro?

Ok...vado... Questa sera relax... Ho un amico che mi aspetta da tanto tempo...forse troppo... Questa sera è per lui...



Buona serata... A domani...

1 commento:

  1. le auguro vivamente che possa ritornare a fare lezione all' istituto lanza e balbo di casale Monferrato, per poter così fare degli altri fantastici spettacoli di fine anno che sono uno più bello dell' altro di anno in anno

    RispondiElimina