Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 15 luglio 2013

15/07/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Questa sera ad Acqui Terme ci sono i fuochi d'artificio per la festa del Santo patrono, San Guido... Noi acquesi siamo molto legati a questa festa di luci e scoppi (naturalmente anche a quella religiosa)... Solo che...non so... Lo scorso anno quelle luci colorate in cielo, intense e durature (mai visti spettacoli pirotecnici così lunghi), non sono state accompagnate dalla Musica... Sapete cosa vi dico? Erano belli, intensi, coloratissimi...ma non erano più gli stessi dell'anno precedente... Ci eravamo abituati da tantissimi anni a sentire la Musica che andava a ritmo con i fuochi...meglio forse dire che erano i fuochi che andavano a tempo con la Musica...
Comunque...
Io non riesco a stare un attimo senza Musica... Quando finisco un concerto, appena salgo in macchina, accendo subito la radio... E' più forte di me...
Ecco perché i fuochi di questa sera, se non saranno "musicati", saranno come tutti gli altri in giro per l'Italia... Anzi no...saranno molto belli...più belli di molti altri...ma non saranno più loro...

Animo...non abbandoniamoci a malinconie... E' ora di postare la soluzione all'indovinello di ieri...facile... Infatti è stato risolto a tempo di record da ANGELA, in CHAT... BRAVA...

La domanda...

Com'è la bolletta dell'acqua di un pesce di mare?

La risposta...

MOLTO SALATA!

Bene...ora devo mantenere la mia promessa... ieri, parlando di "castronerie", ho detto che queste mi avevano ispirato un indovinello che avrei formulato nei giorni a seguire... Ed ecco, quindi, l'indovinello...

Cosa sono le castronerie?

Mi sa che questo indovinello è proprio una castroneria... Ad ogni buon conto... Questo è quello che passa il convento...che nella sera dei festeggiamenti del Santo patrono ci sta pure bene...

Ok, vado... Voi, se non uscite (gli acquesi usciranno...lo so), fate compagnia al mio BLOG... 





A domani...

Nessun commento:

Posta un commento