Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 12 luglio 2013

12/07/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...


Se non avete idee per la serata sappiate che questa sera ad Acqui Terme c'è un concerto molto bello. Roberta Alloisio, voce, e Armando Corsi, chitarra, proporranno una rilettura molto personale di alcune fra le più belle e celebri canzoni del repertorio popolare e della canzone d'autore...
Un plauso al Comune di Acqui Terme e all'Assessorato al Turismo per la scelta coraggiosa di proporre nel fine settimana Musica di qualità...
La cornice sarà molto bella, il teatro romano, dietro al tempio della Bollente...
Lo so, ci sono molti di voi che si stanno dicendo da soli: "bene...io abito ad Agrigento, come faccio?" Eh, lo so... Infatti questo POST serale è una pagina di servizio per le lettrici e i lettori della provincia di Alessandria... Direi, però, che anche i nostri vicini liguri potranno approfittare... I due interpreti arrivano proprio dalla vicina regione fatta di mare e scogliere...
Per gli altri...beh...per questa sera vi rimane l'indovinello...

Questo che segue è quello proPOSTo ieri... Mamma mia che facile...

Qual è il cosmetico preferito dal professore perdente posto?

Infatti hanno risposto correttamente, in CHAT, ELENA, prima, e MN, poi...

La risposta...

IL DOP-OBARBA!

Ieri ho promesso che avrei pensato a un  quesito di maggior spessore...ecco quello che mi viene in mente... E' pseudotematico poiché, pensando che dovevo proporre un indovinello più difficile, mi è venuta un'associazione (a delinquere) di idee... E così vi ho aiutato anche questa sera... Ad ogni buon conto...eccolo...

Cosa fa un cecchino che si arrampica su una scala con una sigaretta accesa in bocca?

Uhm...potevo fare di meglio, molto meglio... E va beh...accontentatevi...

Ora vi saluto... Buona serata e, per chi andrà a vedere un concerto, buona Musica...




A domani...



Nessun commento:

Posta un commento