Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 11 luglio 2013

11/07/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Che fate di bello questa sera?

Beh...qualunque cosa facciate...godetevela! Qualcuno potrebbe rispondere: "vado a un rosario"... In questo caso...PARDON!
La mia giornata è stata buona... Alti e bassi...ma, a fare il consuntivo finale, non male... 
Sono ancora in bilico sul versante scuola e POSTo perso... L'utilizzo, o utilizzazione che dir si voglia, prevede proposte da parte mia che però, per il momento, non ho individuato... O meglio...pensavo di aver trovato una soluzione...ma le ore su cui avevo fatto un pensierino non esistono più...
Troveremo altre soluzioni...come diceva il chimico con tanto di provette... E io, credetemi...sto facendo tutte le provette possibili... Ah ah ah ah ah... Che ca...stroneria...
Meglio passare alla soluzione dell'indovinello di ieri, risolto brillantemente, in CHAT, da ACQUARIO e, subito dopo, da ELENA...

La domanda...

Perché hanno squalificato un professore di educazione fisica che ha appena perso il posto a scuola?

La risposta...

PERCHE' ERA DOP-ATO!

Sapete cosa vi dico? Ve ne faccio un altro dello stesso filone che non è certo aureo... Anche questo è facilissimo...

Qual è il cosmetico preferito dal professore perdente posto?

Eh ma che facilità!

Va beh...domani vedrò di essere più "complicato"...

Ora vi saluto... La Musica mi aspetta... E voi...cosa aspettate a cliccare un po' sul mio caro bloggino?




A domani...

Nessun commento:

Posta un commento