Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 2 luglio 2013

02/07 2013 Martedì mattino... PENSIERI SEMISERI...Parole in aria

Buon giorno...     t                                               i
        e                t   i                                  s o    d   n          n t
Q        s           a       n                              i     r         e      e     a
    u       t   a  m          a                           d                     m          l
                                        i   p             l                                       e....
                                     v       a           e
                                                r   o   d
                                                 l                   e  alle idee 
a                                                                  t                  c
   v                 s e           a    in                    a                     a
     e            e      n         s       t                 s                         o
        t        r           t       o        e             n                          t
          e   p               e  c            n         e                           i
                                                   do? P                            c
                                                               ?A                          h   
                                                                 I                           e 
                                                                  Z                             c
                                                                   Z                            h
                                                                   A                            e
                                                                    P      ... i              affol
                                                                                  r                    l
                                                                                   e                   a
                                                                                     i                 n
                                                                                       s               o
                                                                                        n
                                                                                         e              i
                                                                                          p   irtsov
   
Cerchiamo di mettere un po' d'ordine!     


Vi capita mai di avere un disordine mentale tipo quello che ho cercato di "interpretare" poco più sopra?
Io sono così in questo momento...
Nel mio cervello navigano progetti, idee, timori, sensi di colpa, aspettative, ansie, allegrie, allergie        
titubanze,                                               note      
                  misticanze,                                 
                                                                           note appena nate
                                 note 
                                          poco
                                                   note....
note notturne...


Mi sta partendo di nuovo la pazzia! allora... Ordine... Mettiamo le parole a POSTo...


Bene...

Ho la casa piena di fogli...alcuni importanti...altri meno...altri per niente... Ho il portafoglio pieno di foglietti... NON SONO SOLDI! Sono più che altro scontrini.... Questa maledetta mania di tenere tutto... Questa maledetta fobia di temere tutto...
Se non li metto in ordine il mio stato di agitazione intellettiva aumenta... 
Sono un accumulatore...non patologicissimo...ma pur sempre un accumulatore... Devo trovare il tempo per mettere in ordine tutto... Ci metterò almeno una settimana... Ma senza quell'ordine io non riseco a creare...non riesco a mettere in disordine l'ordinarietà che invade parte dei miei anfratti cerebrali in buona parte del mio anno...
Devo liberare la mia testa dal peso del niente...del superficiale...del solito...dell'insipido... Allora forse potrò scrivere quello che da qualche parte ho...


     A volte mi chiedo: sto impazzendo? La risposta che mi do è: 

                                              

...E allora?

Forse è meglio così! Ma i pazzi, poi, esistono sul serio o sono persone sagge che fuggono dall'ordinario o ordinano il fuggevole senso di normalità che alberga in coloro che non osano osare? Invece bisogna osare e saper dosare il proprio osare...
Bisogna avere il coraggio di cambiare... Altro che! Ma io...sono un "pesce" che osa? 


Che si distacca dalla massa? Oppure si omologa amalgamandosi in una melma malinconica?
Uhm... Non so... In un mondo che non reagisce almeno noi che lo abitiamo dobbiamo osare... 


Altrimenti? Eh...altrimenti non si vola...niente futuro... Ma noi abbiamo bisogno del futuro! Lo cerchiamo, lo desideriamo, lo creiamo, lo falsifichiamo...meno frequentemente lo "costruiamo"...


Ma come si costruisce un futuro?
Non esiste una sola ricetta... 


                                            Ognuno
                                                             faccia 
                                                                    come crede 
                                 e creda in quel che fa...
                                                              mettendoci la faccia....
                               Altrimenti...
                                                      n
                                                      e
                                                      s
                                                      s
                                                      u
                                                      n
                                                         futuro....


Ricomincia la FOLLIA!!!!!!

Meglio fermarmi qui... Spero di essere stato chiaro...no?


Ok...non è giornata!


Vado senza dire altro...anzi no! Qualcosa ho ancora da dire...


E ho detto tutto...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento