Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 10 luglio 2013

10/07/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...che vola via...

Buona sera...

Non so... C'è uno strano magnetismo nell'aria... Succedono cose strane... Non so cosa dire...
A me personalmente va tutto abbastanza bene...ma intorno a me sento vibrazioni che non mi piacciono...un po' in tutti gli ambiti...
Un'altra cosa che non mi piace è il tempo che scappa... Siamo già al dieci luglio... Capite? Sembrava ieri che era maggio... Ho passato tutto il mese di giugno a dire: "beh...ora è tutto più facile...ho il tempo dalla mia!" Invece, come sempre, il tempo è nemico... C'è un metronomo gigantesco che scandisce ogni "battere" e "levare" delle mie giornate...che volano via...
A proposito...prima che scappi anche questo scampolo di mercoledì è meglio che pubblichi la soluzione dell'indovinello di ieri... Hanno risposto correttamente, in CHAT, sia GIULIA che, soprattutto, ACQUARIO che ha usato proprio le parole che avevo scelto per la risposta...

Questa la domanda:

Come si salutano due insegnanti che hanno appena perso il posto di lavoro?

Questa la risposta...

CI VEDIAMO D.O.P.!

E, allora, vediamo quello di questa sera...sempre tematico...e facilissimo...

Perché hanno squalificato un professore di educazione fisica che ha appena perso il posto a scuola?

Ora vado a lavorare, prima che il grande metronomo mi picchietti sulla testa per sollecitare le mie attività...



A domani...

Nessun commento:

Posta un commento